Inserisci la tua mail per entrare in lista d’attesa.
Ti avviseremo subito qualora si liberasse un posto.
Partenza alle ore 16.00 dal parcheggio del palazzetto dello Sport di Parma per Verona per l’Arena di Verona e per il Nabucco, l’opera che decretò definitivamente il successo a Giuseppe Verdi. Fece il suo esordio il 9 marzo 1842 al Teatro alla Scala di Milano, alla presenza di Gaetano Donizetti: è sicuramente l’opera che rappresenta più di tutte il senso “risorgimentale” del Maestro bussetano.
Lo spettacolo inizierà alle ore 20.45 ed avrà la durata di circa 3 ore, compresi gli intervalli: al termine dello spettacolo rientro a Parma.
Posti opzionati: IV settore gradinate numerate “gialle”.
ANNULLAMENTO/SOSPENSIONE IN CASO DI MALPTEMPO:
nel caso le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, gli organizzatori potranno posticipare fino a 150 minuti l’orario di inizio della rappresentazione prima di annunciare l’eventuale annullamento. In caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio non è previsto nessun rimborso. In caso di sospensione definitiva dello spettacolo prima del termine del primo atto, gli spettatori avranno diritto di acquistare un biglietto, di categoria eguale al biglietto acquistato, con una riduzione di circa il 50% sul prezzo intero per altra recita del Festival in corso o del Festival dell’anno successivo.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: EURO 130.00 A PERSONA (minimo 25 paganti)
PRENOTAZIONI E SALDO TASSATIVO ENTRO IL 19 APRILE O AL RIEMPIMENTO DEL GRUPPO
Partenze anche da Fidenza, Terre di Canossa e Reggio Emilia
LA QUOTA COMPRENDE:
LA QUOTA NON COMPRENDE
IBAN UNICREDIT IT24G0200812701000100900744 |
ASSICURATIVA: POLIZZA INA ASSITALIA N. 00017801
ORGANIZZAZIONE TECNICA: Fuoricittà Viaggi Autorizzazione all’esercizio rilasciata dalla Provincia di Parma, protocollo n.17469 del 10 marzo 2010 IN CASO DI EVENTUALI CONTROVERSIE IL VIAGGIATORE SI POTRA’ RIVOLGERE DIRETTAMENTE ALLA SEDE DELLA FUORICITTA’ VIAGGI, VIA SPEZIA 28/E – PARMA COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ART. 16 DELLA LEGGE 3 AGOSTO 1998 N.269: |
Ti avviseremo subito qualora si liberasse un posto.