Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MONET E GLI IMPRESSIONISTI – 3^ data

19 Febbraio 2021

A Palazzo Albergati, nel cuore di Bologna, riapre la mostra dedicata agli Impressionisti con ben 57 opere uniche provenienti dal museo Marmottan di Parigi per una mostra di grande spessore. Rispetto alla chiusura fissata in precedenza del 14 febbraio, gli organizzatori hanno previsto una proroga di cinque giorni, periodo nel quale siamo riusciti ad ottenere due opzioni. La prima è esaurita (riservata a chi era già iscritto in precedenza), mentre la seconda, per giovedì 18 febbraio, ha ancora alcuni posti disponibili.
Partenza da Parma alle ore 14.00, ritorno previsto in città verso le 20.00/20.30; questo per darvi la possibilità di pranzare e cenare comodamente a casa e, contemporaneamente, di rispettare il “coprifuoco” delle ore 22.00. La visita prevede un’entrata di dieci persone alle ore 16.00 ed una seconda, per altre dieci persone, alle ore 17.40 (in entrambi i casi, ovviamente, con la guida della prof.ssa Eles iotti).
La mostra prevede rigide misure di sicurezza sanitaria, con un protocollo che considera entrate contingentate e controllate e con posti limitati per le comitive; per questo motivo la gita è assolutamente a numero chiuso, con soli venti partecipanti.
Un’occasione unica per vedere da vicino opere mai uscite prima d’ora dal museo parigino.
Viaggio effettuato in pullman GT, reso perfettamente sicuro dall’adempimento previsto dal protocollo sanitario; per un viaggio in assoluta tranquillità.

Un accompagnatore dell’agenzia si metterà a disposizione per qualsiasi vostra esigenza e necessità.
Gita a numero chiuso, riservata a sole venti persone

viaggi della “ripartenza“, in tranquillità e sicurezza

Assistenza culturale prof.ssa Eles Iotti, storica dell’arte 

Dettagli

Data:
19 Febbraio 2021
ASSICURATIVA: POLIZZA INA ASSITALIA N. 00017801

ORGANIZZAZIONE TECNICA: Fuoricittà Viaggi

Autorizzazione all’esercizio rilasciata dalla Provincia di Parma, protocollo n.17469 del 10 marzo 2010

IN CASO DI EVENTUALI CONTROVERSIE IL VIAGGIATORE SI POTRA’ RIVOLGERE DIRETTAMENTE ALLA SEDE DELLA FUORICITTA’ VIAGGI, VIA SPEZIA 28/E – PARMA

COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ART. 16 DELLA LEGGE 3 AGOSTO 1998 N.269:
“la legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione o alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero.