Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

PRATO

9 Aprile 2020

Posti disponibili

Partenza alle ore 08.00 dal parcheggio del palazzetto dello Sport per Prato, una cittadina che non mancherà di stupire per chi non l’avesse ancora visitata, con il suo centro storico elegante e ben conservato, all’altezza dei nuclei medievali di tante e ben più note città toscane. La giornata prevede al mattino la visita al quattrocentesco Palazzo di Francesco Datini, in quel tempo il più potente e ricco mercante d’Europa, oggi sede del Museo di Casa Datini con diverse ed importanti opere d’arte e dell’Archivio di Stato. Dopo il tempo libero per il pranzo, le visite continueranno con il Museo dell’Opera, che si snoda lungo alcune sale dell’antico Palazzo Vescovile, e con il duomo di Prato, con gli affreschi di Filippo Lippi e le sculture di Donatello.
Nel tardo pomeriggio rientro a Parma.


Per Info e prenotazioni compila il modulo o chiama allo 0521 922435



Dettagli

Data:
9 Aprile 2020
ASSICURATIVA: POLIZZA INA ASSITALIA N. 00017801

ORGANIZZAZIONE TECNICA: Fuoricittà Viaggi

Autorizzazione all’esercizio rilasciata dalla Provincia di Parma, protocollo n.17469 del 10 marzo 2010

IN CASO DI EVENTUALI CONTROVERSIE IL VIAGGIATORE SI POTRA’ RIVOLGERE DIRETTAMENTE ALLA SEDE DELLA FUORICITTA’ VIAGGI, VIA SPEZIA 28/E – PARMA

COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ART. 16 DELLA LEGGE 3 AGOSTO 1998 N.269:
“la legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione o alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero.