Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

ROMA – Palazzo Colonna e Palazzo Doria Pamphilj

12 Marzo 2020 - 13 Marzo 2020

Posti terminati

Partenza da Parma col Frecciarossa per Roma alle ore 07.05 e sistemazione in hotel 4**** vicino alla Stazione.
La nostra proposta prevede due visite eccezionali alle dimore storiche di due famiglie della nobiltà nera di Roma. L’esclusiva e straordinaria visita a Palazzo Colonna prevista per il 12 marzo e la ricchezza e maestosità nelle stanze di Palazzo Doria Pamphilj, il museo privato più importante della città eterna, prenotata per il giorno 13 marzo.
Palazzo Colonna è uno dei più grandi ed antichi palazzi di Roma, una costruzione iniziata nel XIV secolo per volere della famiglia Colonna che vi risiede stabilmente da otto secoli. La Galleria Colonna, ovvero la parte visitabile al pubblico, è un autentico gioiello del barocco romano; gli appartamenti della Principessa Isabelle e gli appartamenti della stessa Galleria Colonna faranno parte della visita esclusiva prenotata. All’interno vengono ospitati capolavori di eccellenza assoluta ad opera dei maggiori artisti e stranieri tra il XV e XVI secolo; tra i tanti, Pinturicchio, Guido Reni, Tintoretto, Guercino, Veronese, Salvato Rosa, Carracci ed altri.
Palazzo Doria Pamphilj, un altro splendore architettonico dotato di importantissime raccolte d’arte situate nei Quattro Bracci della Galleria ed ancora posizionate secondo l’allestimento del tardo Settecento, grazie al quale i visitatori potranno godere di un approccio esclusivo alla collezione in un’atmosfera analoga a quella che respiravano gli ospiti nella seconda metà del ‘700.

Ritorno con partenza dalla stazione Termini alle ore 19.50 con arrivo a Parma alle ore 23.12.

Dettagli

Inizio:
12 Marzo 2020
Fine:
13 Marzo 2020
ASSICURATIVA: POLIZZA INA ASSITALIA N. 00017801

ORGANIZZAZIONE TECNICA: Fuoricittà Viaggi

Autorizzazione all’esercizio rilasciata dalla Provincia di Parma, protocollo n.17469 del 10 marzo 2010

IN CASO DI EVENTUALI CONTROVERSIE IL VIAGGIATORE SI POTRA’ RIVOLGERE DIRETTAMENTE ALLA SEDE DELLA FUORICITTA’ VIAGGI, VIA SPEZIA 28/E – PARMA

COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ART. 16 DELLA LEGGE 3 AGOSTO 1998 N.269:
“la legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione o alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero.