Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

VERONA – PRESEPI NEL MONDO E MERCATINO DI NATALE

3 Dicembre 2022

Posti disponibili

Partenza alle ore 07.45 dal parcheggio del palazzetto dello Sport per l’Arcovoli della Arena, in piazza Bra. Alle dieci il gruppo avrà l’entrata alla rassegna internazionale del presepio, con oltre 400 opere provenienti da tutti gli angoli del mondo. Una mostra che offre un quadro artistico completo della tradizione presepista intercontinentale, con opere che provengono da musei, collezioni, maestri presepisti ed appassionati di ogni parte del pianeta. La mostra è nel Guinness dei primati per il grande numero di presepi presenti disposti in uno spazio espositivo molto ampio, così come è nel Guinness dei Primati il suo simbolo, la Stella Cometa, la più grande archiscultura in acciaio del mondo, alta 100 metri e dal peso di ben 88 tonnellate.

Pranzo libero.

Verona accoglie, inoltre, nella centralissima Piazza dei Signori il mercatino di Natale di Norimberga, il Christkindlmarkt, con le sue caratteristiche casette in legno, alcune delle quali con espositori provenienti dall’Alta Germania, per il più classico e tradizionale mercatino natalizio. Nelle adiacenti Piazza del Tribunale e Cortile Mercato Vecchio un Villaggio di Natale con decine di bancarelle di prodotti tipici italiani completerà l’atmosfera natalizia della città scaligera.

Un’occasione per entrare nelle tradizioni natalizie senza per forza raggiungere lontane località alpine, passeggiando tra le vie della bellissima città veneta.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: EURO 50.00 A PERSONA

(gratis un bambino fino ad anni 12 accompagnato da due adulti)  

OLTRE A PARMA, PARTENZEIBILITA’ DI SALIRE ANCHE A FIDENZA, TERRE DI CANOSSA, REGGIO EMILIA

PRENOTAZIONI E SALDO ENTRO IL 10 NOVEMBRE O AL RIEMPIMENTO DEL GRUPPO

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Pullman GT
  • Accompagnatore dell’agenzia
  • Entrata Ai Presepi nel Mondo
  • Assicurazione sanitaria

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Pasti non menzionati
  • Le mance, gli extra personali e tutto quanto non indicato nella voce “la quota comprende”

Per Info e prenotazioni compila il modulo o chiama allo 0521 922435





    Dettagli

    Data:
    3 Dicembre 2022
    ASSICURATIVA: POLIZZA INA ASSITALIA N. 00017801

    ORGANIZZAZIONE TECNICA: Fuoricittà Viaggi

    Autorizzazione all’esercizio rilasciata dalla Provincia di Parma, protocollo n.17469 del 10 marzo 2010

    IN CASO DI EVENTUALI CONTROVERSIE IL VIAGGIATORE SI POTRA’ RIVOLGERE DIRETTAMENTE ALLA SEDE DELLA FUORICITTA’ VIAGGI, VIA SPEZIA 28/E – PARMA

    COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ART. 16 DELLA LEGGE 3 AGOSTO 1998 N.269:
    “la legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione o alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero.