Inserisci la tua mail per entrare in lista d’attesa.
Ti avviseremo subito qualora si liberasse un posto.
Come tutti gli anni, proponiamo una meta nel periodo Natalizio un po’ fuori schema rispetto alle mete classiche; quest’anno abbiamo scelto Bardolino, nel giorno di Santa Lucia, destinazione sicuramente conosciuta nella bella stagione, ma molto meno visitata nel periodo invernale. Il borgo, in questo periodo, offre un’esperienza tranquilla e suggestiva, regalando, grazie al suo particolare micro-clima, giornate solitamente soleggiate e miti. Nel periodo Natalizio, come altri borghi sul lago, si veste dei colori delle Feste, proponendo il menù classico composto da un affascinante mercatino sul lungolago e nelle aree adiacenti, da numerose e colorate luminarie per le vie della città e da diverse manifestazioni organizzate nel mese di dicembre.
Il centro storico di Bardolino è caratterizzato dalle tipiche abitazioni dei pescatori, costruite a lisca di pesce, che si susseguono una dietro l’altra; tra i vicoli la vita è vivace, grazie ai tanti negozi, alle piccole botteghe artigiane ed alle tante proposte eno-gastronomiche dei numerosi locali. Il lungolago è considerato una delle passeggiate più belle del lago di Garda ed offre una rilassante e piacevole camminata (consigliamo, a chi ama camminare, il percorso fino a Garda, circa 3,5 km). Tra le attrattive, che abbiamo voluto inserire nel programma, la ruota panoramica alta 30 metri per godersi dall’alto la vista del borgo e della bellissima veduta del lago.
Partenza alle ore 08.30 dal parcheggio del palazzetto dello Sport di Parma. Rientro a Parma all’ora di cena.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: EURO 55.00 A PERSONA
PARTENZA ANCHE DA FIDENZA
PRENOTAZIONI E SALDO ENTRO IL 30 NOVEMBRE O AL RIEMPIMENTO DEL GRUPPO
LA QUOTA COMPRENDE:
LA QUOTA NON COMPRENDE
!!! Compreso nella giornata un accesso alla ruota panoramica di Bardolino. Entrata offerta ai partecipanti dalla Fuoricittà viaggi.
ASSICURATIVA: POLIZZA GENERALI N. 420611374
ORGANIZZAZIONE TECNICA: Fuoricittà Viaggi Autorizzazione all’esercizio rilasciata dalla Provincia di Parma, protocollo n.17469 del 10 marzo 2010 IN CASO DI EVENTUALI CONTROVERSIE IL VIAGGIATORE SI POTRA’ RIVOLGERE DIRETTAMENTE ALLA SEDE DELLA FUORICITTA’ VIAGGI, VIA SPEZIA 28/E – PARMA COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ART. 16 DELLA LEGGE 3 AGOSTO 1998 N.269: “la legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione o alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero. |
IBAN UNICREDIT IT24G0200812701000100900744 |
ASSICURATIVA: POLIZZA INA ASSITALIA N. 00017801
ORGANIZZAZIONE TECNICA: Fuoricittà Viaggi Autorizzazione all’esercizio rilasciata dalla Provincia di Parma, protocollo n.17469 del 10 marzo 2010 IN CASO DI EVENTUALI CONTROVERSIE IL VIAGGIATORE SI POTRA’ RIVOLGERE DIRETTAMENTE ALLA SEDE DELLA FUORICITTA’ VIAGGI, VIA SPEZIA 28/E – PARMA COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ART. 16 DELLA LEGGE 3 AGOSTO 1998 N.269: |
Ti avviseremo subito qualora si liberasse un posto.