Inserisci la tua mail per entrare in lista d’attesa.
Ti avviseremo subito qualora si liberasse un posto.
Come utilizzare al meglio il tempo libero se non viaggiano e incontrare persone?
Ecco i nostri consigli e proposte di viaggi organizzati.
I viaggi di gruppo, sono un toccasana per il benessere fisico e mentale. Si sa, socializzare porta allegria, quella vera che si improvvisa durante la vacanza e ti regala momenti unici e speciali.
I soggiorni organizzati di gruppo sono un’occasione per socializzare, soprattutto permettono a tutti di poter approfittare di un periodo di vacanza in compagnia per fare nuove amicizie.
Assistenza culturale Eles Iotti, storica dell’arte e Corrado Zanni, esperto botanico.
Ulteriori informazioni »Padova
“Villa dei Vescovi: una raffinata villa di inizio Cinquecento circondata dal paesaggio dei Colli Euganei – Villa Molin: uno dei migliori esempi di villa veneta”
Assistenza culturale prof.ssa Eles Iotti
“L’opera di Umberto Giordano al teatro comunale di Modena”
Assistenza culturale della prof.ssa Eles Iotti
Madeira regala una grande varietà di esperienze a contatto con la natura, dalla montagna al mare, per chiunque abbia voglia di una vacanza alternativa con un pizzico di adrenalina. L’itinerario include le escursioni di trekking di giornata intera che permetteranno di scoprire tre aspetti della Perla dell’Atlantico, molto diversi fra loro: la montagna oltre i 1800 metri, la magnifica Foresta Laurissilva, protetta dall’UNESCO e la Punta di San Lorenzo, con le sue scogliere a picco sul mare. Un itinerario che offre emozioni e divertimento senza farsi mancare momenti di relax. Sette giorni per rigenerarsi e divertirsi!
Ulteriori informazioni »“…è l’essenza dell’archeologia e dell’antropologia storica…per rendere conto delle varietà della vita umana nella storia…
Sant’Angelo in Formis, Cava dei Tirreni, Salerno, Capua
Assistenza culturale prof.ssa Eles Iotti
“Una giornata all’insegna dei caldi colori autunnali, attraversando spettacolari scenari ed un paesaggio mozzafiato lungo 52 chilometri, tra Italia e Svizzera
Ulteriori informazioni »“Visita nel mondo delle mele – lago di Caredo, tra i più belli della Val di Non – piacevole mini-trekking fino al Santuario di San Romedio e visita all’eremo dell’orso”
Ulteriori informazioni »Levigliani (Lucca)
“L’antro del Corchia, la grotta più grande d’Italia. Le miniere d’argento vivo. Il museo della pietra piegata”
Ulteriori informazioni »Teatro municipale di Piacenza
Assistenza culturale prof.ssa Eles Iotti
“…Ella giammai m’amò…”
“Al Mudec di Milano l’importante mostra dedicata al Maestro di Zundert – l’antica chiesa di Sant’Eustorgio, nel corso di Porta Ticinese, con la Cappella Portinari”
Assistenza culturale prof.ssa Eles Iotti
“dal lago di Ledro, facile passeggiata in discesa fino a Riva del Garda, attraverso il sentiero considerato tra i più spettacolari dal punto di vista paesaggistico. A Molina l’area palafitticola, patrimonio UNESCO, tra le più importanti d’Europa
Ulteriori informazioni »“il tripudio di addobbi, scenografie musicali, luci e colori dei mercatini di Natale… nella bellezza senza tempo dei monumenti medievali della città francese”
Inoltre visita di Freiburg e Lucerna e Riquewihr
IRRAGGIUNGIBILE VISIONARIO: EL GRECO A PALAZZO REALE
“Per la prima volta a Milano una mostra dedicata a Dominikos Theotokopoulos, El Greco”
assistenza culturale prof.ssa Eles Iotti
UN ITINERARIO NELLA COSTA IONICA - Assistenza culturale Prof.ssa Eles Iotti
Ulteriori informazioni »Splendori di Sicilia - UN ITINERARIO NELLA COSTA IONICA -
Assistenza culturale Prof.ssa Eles Iotti
“riproponiamo, con gli stessi luoghi, visite e personaggi, la gita che ha riscosso un ottimo successo nel 2023. La Camargue…una terra selvaggia, assolata…spiagge selvagge, cavalli bianchi, fenicotteri e tori dal manto nero in un contesto naturale unico…e cittadine ricche di storia, in un ibrido culturale che mischia tradizioni francesi, gitane e latine”
Ulteriori informazioni »Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui prossimi viaggi di gruppo.
IBAN UNICREDIT IT24G0200812701000100900744 |
ASSICURATIVA: POLIZZA INA ASSITALIA N. 00017801
ORGANIZZAZIONE TECNICA: Fuoricittà Viaggi Autorizzazione all’esercizio rilasciata dalla Provincia di Parma, protocollo n.17469 del 10 marzo 2010 IN CASO DI EVENTUALI CONTROVERSIE IL VIAGGIATORE SI POTRA’ RIVOLGERE DIRETTAMENTE ALLA SEDE DELLA FUORICITTA’ VIAGGI, VIA SPEZIA 28/E – PARMA COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ART. 16 DELLA LEGGE 3 AGOSTO 1998 N.269: |
Ti avviseremo subito qualora si liberasse un posto.