Inserisci la tua mail per entrare in lista d’attesa.
Ti avviseremo subito qualora si liberasse un posto.

Finalmente potremo lasciarci alle spalle il “grigiume” dell’inverno. Già a metà marzo il golfo del Tigullio vive il risveglio primaverile, offrendo un paesaggio dai colori intensi in cui la macchia mediterranea fiorisce tra il verde degli ulivi e dei pini, creando un forte contrasto con il blu del mare. Un battello ci accompagnerà lungo il Golfo per la visita libera di un trittico prezioso che rappresenta uno degli angoli più suggestivi della Liguria, amato da poeti, scrittori e viaggiatori. Rapallo, custode di un passato glorioso, famosa per le sue vie eleganti ed il suo bellissimo lungomare; simbolo della città è il Castello sul mare, una fortezza che sembra galleggiare sulle acque del mare. Santa Margherita Ligure, l’elegante giardino del Tigullio, gioiello di raffinatezza, luogo di passeggiate romantiche tra palme, ville Liberty e le facciate color pastello, come da tradizione marinara per distinguere le abitazioni dal mare, delle sue case. Portofino, più che un semplice borgo, sembra un quadro dipinto a mano. E’ l’apice della bellezza ligure, una caletta naturale protetta da un rigoglioso promontorio; un salotto chic che da sempre incanta i visitatori provenienti da ogni parte del globo.
Programma della gita.
Partenza da Parma alle ore 07.00 dal palazzetto dello sport di Parma per Rapallo. Alle ore 10.00 partenza in battello per Portofino (arrivo ore 10.30). Tempo libero e ripartenza alle ore 12.15 per Santa Margherita Ligure (con arrivo alle ore 12.30); pranzo libero. Si ripartirà alle ore 15.15 con arrivo a Rapallo alle ore 15.30: tempo libero. Ripartenza per Parma alle ore 17.30.
Il Golfo del Tigullio a metà marzo si presenta come meta ideale per chi cerca tranquillità, natura rigogliosa e temperature miti prima dell’arrivo della folla estiva…e per dimenticare le brevi e fredde giornate invernali appena passate!
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: EURO 80.00 A PERSONA (partenze anche da Fidenza)
PRENOTAZIONI E SALDO ENTRO IL 02 MARZO O AL RIEMPIMENTO DEL GRUPPO
LA QUOTA COMPRENDE:
LA QUOTA NON COMPRENDE
| ASSICURATIVA: POLIZZA GENERALI N. 420611374
ORGANIZZAZIONE TECNICA: Fuoricittà Viaggi Autorizzazione all’esercizio rilasciata dalla Provincia di Parma, protocollo n.17469 del 10 marzo 2010 IN CASO DI EVENTUALI CONTROVERSIE IL VIAGGIATORE SI POTRA’ RIVOLGERE DIRETTAMENTE ALLA SEDE DELLA FUORICITTA’ VIAGGI, VIA SPEZIA 28/E – PARMA COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ART. 16 DELLA LEGGE 3 AGOSTO 1998 N.269: “la legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione o alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all’estero. |
| IBAN UNICREDIT IT24G0200812701000100900744 Intestato a: CML VIAGGI S.N.C. DI LUCA GAITA & C. |
| ASSICURATIVA: POLIZZA INA ASSITALIA N. 00017801
ORGANIZZAZIONE TECNICA: Fuoricittà Viaggi Autorizzazione all’esercizio rilasciata dalla Provincia di Parma, protocollo n.17469 del 10 marzo 2010 IN CASO DI EVENTUALI CONTROVERSIE IL VIAGGIATORE SI POTRA’ RIVOLGERE DIRETTAMENTE ALLA SEDE DELLA FUORICITTA’ VIAGGI, VIA SPEZIA 28/E – PARMA COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ART. 16 DELLA LEGGE 3 AGOSTO 1998 N.269: |
Ti avviseremo subito qualora si liberasse un posto.
